29 Marzo Mar 2024 1020 20 days ago

Tutto pronto a Marina di Massa per la "Due giorni del mare"

Anche per questa edizione al via ci saranno i migliori atleti a livello nazionale ed internazionale, con oltre 60 partecipanti

Immagine Whats App 2024 03 28 Ore 16

Il prossimo 6 e 7 aprile a Marina di Massa si svolgerà la 10° edizione della DUE GIORNI DEL MARE 2024, gara internazionale di ciclismo paralimpico con la grande novità del nuovo percorso nel cuore di Piazza Betti, molto più tecnico e movimentato visto l'altissimo livello agonistico. Anche per questa edizione al via ci saranno i migliori atleti a livello nazionale ed internazionale, con oltre 60 partecipanti che verranno da tutta Europa e, per il terzo anno consecutivo, anche la Thailandia a confermato la sua partecipazione.

Per questa edizione, nei due giorni di garasaranno incluse anche due giornate dedicate alla promozione del ciclismo giovanile, grazie alla collaborazione con la Commissione Promozionale Giovanile nella figura di Gaia Passerini.

Il 4 aprile in oltre si terrà un incontro tra vari istituti scolastici della provincia di Massa e gli atleti partecipanti alla prova, in cui si parlerà di bullismo, sport e riscatto. Un ringraziamento va all'Amministrazione comunale e a tutti i collaboratori, amici e sponsor che in hanno creduto nel progetto e hanno permesso di parlare.