17 Ottobre Ott 2023 1025 6 months ago

Domenica la finale del Campionato Italiano di Paraciclismo per società

Presente all'evento anche il CT della Nazionale Paralimpica di ciclismo Pierpaolo Addesi con alcuni azzurri reduci dai recenti successi ottenuti ai Mondiali di Glasgow e agli Europei di Rotterdam

Ginofragola

Domenica 22 ottobre 2023 la società ASD Unione Ciclistica Petrignano, nello splendido scenario della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli, organizzerà la finale del Campionato Italiano di Paraciclismo per società. Alla gara parteciperanno atleti provenienti da ogni parte d'Italia che si daranno battaglia in un circuito di km 5,800 sviluppato nel centro abitato di Santa Maria degli Angeli e in un tratto di strada con davanti il magnifico scenario della città di Assisi.

Sarà un evento nell'evento: la gara fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale di Assisi, con in testa il Sindaco Stefania Proietti, l'Assessore allo sport Veronica Cavallucci e il Vice Sindaco Valter Stoppini.

Presente all'evento anche il CT della Nazionale Paralimpica di ciclismo Pierpaolo Addesi con alcuni azzurri reduci dai recenti successi ottenuti ai Mondiali di Glasgow e agli Europei di Rotterdam.