10 Ottobre Ott 2023 0953 7 months ago

Tricolori pista paralimpica - Una domenica spettacolare a Forano

Nel velodromo internazionale “Aldo Denaro”, sotto il controllo attento della Nuova Ciclisti Forano, sono stati protagonisti una trentina di atleti che si sono sfidati sulle discipline dei 500 metri con partenza da fermo, chilometro con partenza da fermo (3 e 4 chilometri) e inseguimento individuale

D8e749a8 C006 4Ea0 8430 F735563335de

Successo di partecipanti e di pubblico ai Campionati Nazionali Assoluti Paralimpici su pista di Forano. Nel borgo reatino domenica 8 ottobre, in una giornata a tinte estive, si sono state assegnate le maglie tricolori delle categorie paralimpiche B e C.

Nel velodromo internazionale “Aldo Denaro”, sotto il controllo attento della Nuova Ciclisti Forano, società specializzata nell’organizzazione di eventi a due ruote, sono stati protagonisti una trentina di atleti che si sono sfidati sulle discipline dei 500 metri con partenza da fermo, chilometro con partenza da fermo (3 e 4 chilometri) e inseguimento individuale (3 e 4 chilometri).

Soddisfazione tra gli atleti e tra le tante autorità presenti, per la perfetta riuscita della manifestazione. L’evento, dopo le premiazioni, si è chiuso con un pranzo per atleti e accompagnatori.

«Siamo orgogliosi di essere riusciti a realizzare una manifestazione così importante - ha detto a fine giornata Stefano Bernardinetti, presidente della Nuova Ciclisti Forano - che ancora una volta dimostra la maturità della nostra società. Siamo una piccola realtà, ma che dedica tantissima attenzione al ciclismo, soprattutto a quello giovanile. Un grazie va all'Amministrazione Comunale di Forano, che ci ha supportato in tutto, alla Regione Lazio e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto per allestire questi campionati nazionali. Tutta la Nuova Ciclisti Forano, inoltre, desidera ringraziare anche la Commissione Nazionale Paralimpica che ha deciso di darci fiducia per un evento di questa importanza».