28 Maggio Mag 2021 1631 21 days ago

Nazionale Handbike - Tutto pronto per l'Int. Handcycling GP Monza PD3R

Anche quest’anno atleti e società impegnati nel paraciclismo saranno presenti a Monza mercoledì 2 giugno per la gara nazionale di Handbike

Schermata 2021 05 28 Alle 16

Carate/Monza, 28 maggio 2021 - Anche quest’anno atleti e società impegnati nel paraciclismo saranno presenti a Monza mercoledì 2 giugno per la gara nazionale di Handbike. La manifestazione “Int. Handcycling GP Monza PD3R”, organizzata dalla Piccoli Diavoli 3 ruote ASD ONLUS, che si svolge nel tempio della velocità del Autodromo Nazionale di Monza, è quest’anno alla 10^ edizione.

Le difficoltà come sempre non mancano ma per tutti noi sono come pane quotidiano. Sfide che la vita ci pone a ogni istante e che siamo sempre pronti ad affrontare con tenacia e determinazione, consapevoli che lo Sport è Salute, che le difficoltà sono opportunità da cogliere, ci rendono migliori e solo insieme, uniti, cavalcandole senza mai mollare le possiamo affrontare e superare.

Gli atleti presenti da tutta Italia, e non solo, sono tanti e noi siamo profondamente grati a tutti i partecipanti che ancora una volta dimostrano la fiducia nei nostri confronti per questo evento che si svolge in una così magnifica e apprezzata location che permette di vivere la gara in grande sicurezza.

Tutto questo grazie al Comune di Monza, in particolare nella persona del Assessore allo Sport Andrea Arbizzoni che per primo ha sempre fatto di tutto affinché si potesse realizzare questo evento che per noi è ogni anno un grande sogno, un nostro punto fermo. Grazie alla Direzione dell’Autodromo Nazionale Monza che mette a disposizione spazi, attrezzature e personale e permette a tutti di godere di un ambiente unico e straordinario. Grazie al Comitato Italiano Paralimpico, a Federciclismo, settore paralimpico, per il supporto e l’importante sostegno, grazie a tutti i referenti e personale delle varie federazioni nazionali, delle sezioni Regionali e locali presenti e passati che ci hanno seguito fin dall’inizio di questa avventura decennale. Un grazie particolare a Roberto Rancilio, Vittorio Bonissi e Alberto Zin che ci hanno supportati e sopportati negli anni aldilà del ruolo, aldilà dei cambiamenti.

Ringraziamo Triride Italia, Ortopedia Pessina e BCC di Carate B.za che da sempre sono al nostro fianco nel sostenere le nostre attività sociali. Un grazie particolare a Dottor Rodolfo Malberti e al suo Staff Sanitario di Brianza Sport e Salute che quest’anno hanno deciso di esserci coi loro sostenitori e donare materiale a favore degli atleti partecipanti.

Mercoledì 2 giugno saremo in pista senza il nostro amato pubblico: i nostri famigliari e amici che ci sostengono ogni anno con incitamenti, applausi e... torte! Vivremo questa giornata comunque con voi, anche per voi.

Cari atleti, non vediamo l’ora di avervi tutti qui, in questo splendido scenario del Autodromo Nazionale di Monza - tempio della velocità e... che vinca il migliore! Vincente fra i vincenti.