26 Novembre Nov 2019 0921 19 days ago

Giro HandBike negli Emirati, una nuova opportunità

In occasione della giornata internazionale della Tolleranza, il 16 novembre, Fabio Pennella, Presidente del GIRO HANDBIKE, ha incontrato ad Assisi l'Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, Omar Obaid Al-Shamsi.

EMIRATI1

Milano 25 novembre 2019 - In occasione della giornata internazionale della Tolleranza, il 16 novembre, Fabio Pennella, Presidente del GIRO HANDBIKE, ha incontrato ad Assisi l'Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, Omar Obaid Al-Shamsi. L'Ambasciatore ha rivolto numerosi complimenti e ha manifestato interesse sulla possibilità di un eventuale gemellaggio accogliendo positivamente l'idea del Presidente Fabio Pennella di portare presto ad Abu Dhabi una Tappa del GIRO HANDBIKE.

"Sua Eccellenza Omar Obaid Al-Shamsi si è dimostrato seriamente interessato alla nostra Manifestazione - conferma Fabio Pennella - così da qualche settimana abbiamo avviato un iter con numerosi contatti con i quali stiamo collaborando al fine di poter verificare la fattibilità dell'evento auspicato dall’Ambasciatore”.

Italia ed Emirati Arabi sono più uniti che mai al fine di promuovere lo sport paralimpico e GIRO HANDBIKE è in prima linea.