16 Ottobre Ott 2019 1606 one month ago

A Verona il 9 novembre riunione Commissione Ciclismo Paralimpico

Dalle ore 10:00 alle ore 16:00, presso una sala della struttura della BMX Olympic Arena in Verona alla Via Sogare, 1. nel corso dell’incontro è prevista la premiazione delle prime tre Società classificate al Campionato Italiano di Società HandBike 2019.

Gara Handbike Villafranca Padovana 13

Nell’ottica di informativa, operatività e collaborazione, è indetto un incontro, aperto a Società di Settore ed Atleti, nella giornata di sabato 9 Novembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 16:00, presso una sala della struttura della BMX Olympic Arena in Verona alla Via Sogare, 1, con il seguente ordine del giorno:

 Resoconto stagione 2019;
 Norme UCI e FCI 2020: novità;
 Classificazioni tecnico - funzionali 2020;
 Campionato Italiano Società Handbike 2020;
 Adeguamento strutture societarie alla normativa vigente;  Varie ed eventuali.

Eventuali segnalazioni di argomenti aggiuntivi ritenuti meritevoli di attenzione, potranno essere segnalati alla Segreteria Nazionale tempestivamente, per un adeguato inserimento nel programma lavori della giornata.

L’occasione è colta per comunicare che nel corso dell’incontro è prevista la premiazione delle prime tre Società classificate al Campionato Italiano di Società HandBike 2019.

Nel corso della giornata è prevista una pausa pranzo il cui costo è 15€/persona a carico dei partecipanti.

Si richiede cortese conferma a mezzo mail (paralimpico@federciclismo.it) entro il 28 Ottobre 2019, circa la partecipazione (Società e numero di persone) in modo da gestire al meglio la logistica a disposizione e il servizio ristorazione.

La Commissione e la Segreteria Nazionale rimangono a disposizione per ogni necessità in merito.