21 Giugno Giu 2019 1705 one month ago

“CICLOVARESE IN FIGURINA” – Almanacco del ciclismo varesino

68 pagine, che racchiudono in oltre 500 fotografie ragazzi e addetti del mondo delle due ruote tesserati per il Comitato Provinciale FCI

Varese

Varese - Il tempo passa. La passione resta. “Ciclovarese in figurina” nasce nel 2010 e dopo alcuni anni la Sunrise Media torna ad editare un volume dedicato al mondo del ciclismo locale.

L’Almanacco di 68 pagine, che racchiude in oltre 500 fotografie ragazzi e addetti del mondo delle due ruote tesserati per il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana, è stato presentato questa mattina presso la Camera di Commercio di Varese. “ Un grazie particolare va a Sergio Gianoli, per avere curato la realizzazione dell’almanacco, e a Giordano Azzimonti, che ha curato la realizzazione delle immagini – ha affermato Michele Marocco di Sunrise Media – inoltre a tutte le società del Varesotto che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e al Comitato Provinciale di Varese della Federciclo per la fattiva collaborazione”. L’almanacco sarà disponibile in alcuni negozi di ciclismo del varesotto e ogni domenica sarà possibile acquistarlo (10 Euro) alle gare della provincia di Varese.