10 Maggio Mag 2019 1347 6 months ago

CDM Paraciclismo: Cronometro, i risultati del mattino

Stamattina a Corridonia la seconda sessione di prove individuali contro il tempo - Bronzo per Giancarlo Masini terzo alle spalle del tedesco Michael Teuber e dello spagnolo Ricardo Ten Argiles nella MC1

Corridonia 10 Crono

Stamattina a Corridonia si è svolta la seconda sessione di prove individuali contro il tempo, valide per la Coppa del Mondo di Paraciclismo. Nella Categoria WC5 ha vinto la polacca Anna Harkowska sulla tedesca Kerstin Brachtendorf e sulla statunitense Samantha Bosco.
Stati Uniti che vanno a segno nella WC4 con Shawn Morelli che batte le australiane Hannah Mcdougall e Meg Lemon. Il russo Arslan Gilmutidnov si è aggiudicato l'oro nella C2 maschile, dove l'argento se lo aggiudica il canadese Tristen Chernove; bronzo per Darren Hicks (Australia). Ancora una medaglia Aussie, stavolta nel WC3, vinta da Paige Greco, prima davanti a Jamie Whitmore (USA) e Denise Schindler (Germania).

La prima medaglia italiana di oggi la porta a casa Giancarlo Masini, terzo alle spalle del tedesco Michael Teuber e dello spagnolo Ricardo Ten Argiles nella MC1. Jana Majunke (Germania) è prima nel WT2 battendo Carol Cooke (Australia) e Jill Walsh (USA). L'italiano Giorgio Farroni e l'americano Matthew Rodriguez si aggiudicano l'oro nel MT1 e nel MT2. Yvonne Marzinke (Austria) vince nella WC2 e Shelley Gautier (Canada) la WT1.

Potete trovare tutti i risultati sul sito www.votrecourse.com