31 Ottobre Ott 2017 1122 19 days ago

All'ANMIL Sport Italia il Tricolore di Società Handbike 2017

L'ultimo atto si è svolto a Sanremo con i successi di Igor Galliano (MH1), Claudio Visciglia (MH2), Claudio Conforti Totisco (MH3), Orazio Fagone (MH4) e Fabrizio Bove (MH5) - Tra le donne vittorie di Roberta Amadeo, Francesca Porcellato e Romina Modena

Gi Handbike Sanremo

Lo scorso 15 ottobre, nella splendida cornice del lungomare di Sanremo, in una giornata quasi estiva e quindi ideale per una manifestazione sportiva, è andato in scena il dodicesimo ed ultimo atto del Campionato Italiano di Società per Handbike 2017.

Considerevole anche la presenza di tanti appassionati, lungo il percorso che ha accompagnato con entusiasmo le prestazioni dei circa 60 atleti in gara. L’organizzazione impeccabile della gara è stata curata dalla società “Team IntegrAbili” diretta da Mirco Soleri. Presente, assieme a tanti altri atleti di ottimo livello, anche Francesca Porcellato che, per l’occasione ha sfoggiato la maglia iridata di Campionessa del Mondo appena conquistata in Sudafrica.

Gi Handbike Sanremo Partenza

Il percorso si snodava tra le vie centrali di Sanremo per poi toccare le zone adiacenti il porto turistico e lo splendido lungomare. Un circuito non solo affascinante ma anche molto tecnico che ha visto i successi di Igor Galliano nella MH1, di Claudio Visciglia nella MH2, di Claudio Conforti Totisco nella MH3, di Orazio Fagone, nella MH4, e di Fabrizio Bove nella MH5.

In campo femminile vittorie di Roberta Amadeo, Francesca Porcellato e Romina Modena rispettivamente nella WH2, WH3 e WH4. In base a questi ultimi risultati la “ANMIL Sport Italia” si aggiudica, con ampio margine, il titolo di Campione d’Italia di Handbike per Societa’ 2017 precedendo la “Basket e non Solo” e la “G.S.Giambenini”.

QUI le classifiche complete